DidUP 3.3.2 - Scuolanext 4.0.1 build 28/11/18
leggimi

Didup 3.3.2

E' arrivata la nuova PROGRAMMAZIONE DIDATTICA, ora disponibile anche per le scuole sec. di II grado. Troverete tutti i dettagli, nel leggimi di versione di Didup e Scuolanext.


Scuolanext 4.0.1

(28/11/2018)

  • E' stato corretto un errore nella procedura Comunicazioni - Ricevimento Docenti, per il quale in determinate circostanze, venivano prodotte disponibilità anche nei giorni festivi, con l'attivazione delle funzioni periodiche.
  • E' stato impostato un controllo bloccante sulla modifica della tabella voti di base (del preside) da parte dei docenti.
  • L'email personale del docente, non sarà più indicata nel campo "Rispondi a:" in tutte le procedure di invio e-mail ai genitori o agli alunni, presenti su Scuolanext. Nota Bene: Non essendo più possibile replicare direttamente alle e-mail ricevute, da ora in poi, i docenti che vorranno ricevere risposte dai genitori, potranno indicare l'email a cui destinare le risposte nel corpo del messaggio.

(14/09/2018)

  • Docente: Su Comunicazioni, sono ora presenti due pulsanti distinti, uno per lettura e l'altro per la scrittura dei messaggi; essi richiamano alle rispettive funzioni su didUP.
  • E' stato corretto un errore di applicazione del filtro sul livello scolastico, istituto e plesso, lato genitori/alunni.

Per tutti i dettagli consultare il

Leggimi delle variazioni di Scuolanext - didUP - didUP Smart

Manuale di Didup